Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
001 | 3B0 919 880
001 | 3B0 920 807
001 | 3B0 920 827
001 | 3B0 920 845
002
002 | 3B0 919 860 A
002 | 3B0 919 860 AX
002 | 3B0 920 806 D
002 | 3B0 920 825 A
002 | 3B0 920 825 AX
002 | 3B0 920 827 A
002 | 3B0 920 845 A
002 | 3B0 920 845 AX
002 | 3B0 920 846 A
002 | 3B0 920 847 A
003 | 3B0 920 807 E
004
004 | 3B0 920 805 A
004 | 3B0 920 807 A
005 | 3B0 920 925
005 | 3B7 920 846 B
006
006 | 3B0 919 881 F
006 | 3B0 919 890 M
006 | 3B0 920 820
008 | 3B0 920 829 A
009
009 | 3B0 919 861 C
009 | 3B0 919 890
010 | 3B0 919 861 B
010 | 3B0 920 847 E
013 | 3B0 920 849
014 | 3B0 920 849 A
015 | 3B0 920 822 A
015 | 3B0 920 822 AX
015 | 3B0 920 842 A
016 | 3B0 919 860 D
016 | 3B0 920 822
016 | 3B0 920 842
017 | 3B1 919 860 C
017 | 3B1 919 860 Q
018
023 | 3B0 919 881 N
024
025 | 3B1 919 880 B
026 | 3B0 920 809 C
027 | 3B1 919 880
048 | 3B0 920 802
080 | 3B1 919 860 B
0905 206 9904 | 3...
09051949902 | 3B0...
099 | 3B0 920 847 D
110 280 197 025 |...
3B0 919 861 H
3B0 920 802 A
3B0 920 826 A
3B0 920 829
3B0 920 849 C
3B0 920 922 AX
3B0 920 925 A
3B0 920 926 A
3B0 920 927 A
3B0 920 929 A
3B1 919 860 X
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.