Quadro strumenti riparazione Volkswagen Polo (9N) 2002-2009

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Volkswagen Polo (9N) 2002-2009 - Quadro strumenti auto riparazione
Scegliendo di revisionare questa parte, risparmierai 0,64 kg di materie prime.

Problematiche comuni

  • Uno o più indicatori malfunzionanti
  • L'illuminazione dei componenti è sempre attiva
  • Cicalino difettoso
  • Malfunzionamento sistema antiavviamento
  • Display non funzionante
  • Nessuna funzionalità del componente

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

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Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Il tuo cruscotto Volkswagen Polo IV 2002-2009 da riparare?

Il quadro strumenti un questa immagine è usato nella Volkswagen Polo IV (9N, 9N2 e 9N3) costruita nel periodo 2002-2009. Come con molti cruscotti di questa generazione, nel corso degli anni possono svilupparsi più difetti. Fortunatamente, la maggior parte dei difetti può essere facilmente risolta. ACtronics ha quindi una soluzione di revisione completa disponibile per questo quadro strumenti.

Problemi comuni

Non appena si presentano problemi sul quadro della Volkswagen Polo IV 2002-2009, questi di solito sono immediatamente evidenti e/o visibili. Si consideri, ad esempio, il completo spegnimento del cluster, uno o più contatori (tachimetro, contagiri) che smettono di muoversi o un display digitale che può lampeggiare o non funzionare completamente. Anche l'illuminazione (in questo caso a LED) del quadro strumenti può essere difettosa. Un evidente effetto collaterale di un pannello con problemi può essere che il rilascio dell'immobilizzatore non funzioni più e quindi l'auto non si avvia più. In breve, molti problemi che possono essere immediatamente notati sia dal garage che dal conducente.

Revisionare il quadro strumenti

Come viene revisionato esattamente un quadro strumenti in ACtronics? Prima di iniziare effettivamente la revisione, verrà eseguito un test di accesso. A seconda dell'esito del test, la revisione può essere eseguita dai nostri specialisti. Durante la revisione, vengono affrontati tutti i punti deboli noti. Quindi non solo sostituiamo le parti difettose, ma andiamo un po' oltre. Alla fine di questo processo, viene sempre eseguito un test di fine linea. Vogliamo assicurarci di offrire qualità. Un quadro strumenti non ritorna al cliente fino a quando tutti i difetti non sono stati corretti e il funzionamento è di nuovo corretto.

Desideri far riparare un quadro strumenti da ACtronics?

Vuoi far revisionare un quadro Volkswagen Polo IV 2002-2009 o un altro cruscotto? Puoi inviare un ordine di revisione in modo rapido e semplice tramite il nostro sito Web. ACtronics ha una vasta gamma di cruscotti di marchi e modelli famosi come: Renault Twingo 2 2007-2014 e Opel Corsa D. Vuoi far revisionare un prodotto che non è disponibile sul sito? Vi preghiamo di contattarci per valutare le possibilità.

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.