- Pagina principale
- Le 10 parti più revisionate del 2020
Le 10 parti più revisionate del 2020
Eccole: le nostre dieci parti più ricondizionare del 2020! Rispetto agli anni precedenti, vediamo che, logicamente, i componenti più recenti hanno trovato la loro strada verso l'alto. Vedi sotto quali parti sono arrivate in questo elenco!
ATE MK61
Il glorioso front runner delle nostre parti più revisionate è l'ATE MK61. L'ATE MK61, noto anche come ATE MK60E, è in realtà la versione di lusso del noto MK60. Soprattutto in varie auto VAG come l'Audi A3 e la Volkswagen Golf, questo sistema ABS spesso causa difetti.
Mercedes Benz Temic VGS (722.8) CVT / FCVT
L'anno scorso questa parte era ancora in testa, ma quest'anno è al numero 2. La TCU Temic 722.8 CVT è utilizzata in Mercedes-Benz Classe A (W169) e Classe B (W245).
Bosch 8 ABS
L'ABS Bosch 8 è il successore del Bosch 5.7. Questo ABS arriva principalmente al nostro reparto revisioni con problemi di errori sui sensori ruota ed errori sul motore della pompa.
Bosch 8 ESP
Il Bosch 8 ESP è il fratello più lussuoso del già citato ABS "standard". In particolare, data la crescente domanda globale di requisiti di sicurezza aggiuntivi, l'ESP Bosch 8 è stato utilizzato in molte auto. Qui troviamo sempre più spesso problemi riguradanti l'idraulica.
Ford Focus II 2005-2010 instrumentenpaneel
L'unico quadro strumenti in questo elenco è quello della Ford Focus II utilizzata tra il 2005 e il 2010. Vediamo spesso problemi di visualizzazione e il codice di errore U1900 in questo quadro strumenti.
ATE MK60 Hydraulic unit (with internal pressure sensor)
Chi dice MK60 dice problemi al sensore di pressione. Ed è vero! Questo sistema ABS è da anni una delle unità più revisionate di ACtronics.
ATE MK70
L'ATE MK70 è il successore compatto dell'ATE MK60. Questa unità ABS è stata utilizzata in un'ampia varietà di auto provenienti da Europa, America e Asia dal 2006.
DSG 7 DQ200 (0AM)
Come suggerisce il nome, il DSG7 è stato utilizzato nella trasmissione automatica a sette velocità di varie vetture VAG. Si consideri, ad esempio, l'Audi A3, il Volkswagen Caddy e la Volkswagen Golf 6.
Delphi Delco Multec HSFI-2.x / HDRC
Chiunque abbia mai lavorato con una Opel conoscerà Delphi Delco Multec. Questa ECU, utilizzata nei motori Opel Z16SE, è nota per i suoi collegamenti sensibili che si rompono a causa delle vibrazioni.
Hella Turbo Actuator
Quello strano è l'attuatore turbo Hella. Questo piccolo dispositivo che controlla vari turbo Garrett spesso si rompe a causa del cosiddetto "Wear & Tear".
Staat jouw onderdeel niet in deze lijst?
Niet getreurd! Wij hebben een handige tool waarmee je jouw onderdeel kunt opzoeken.
START hier je revisieopdracht