Le 10 parti più revisionate del 2020

Le 10 parti più revisionate del 2020

Eccole: le nostre dieci parti più ricondizionare del 2020! Rispetto agli anni precedenti, vediamo che, logicamente, i componenti più recenti hanno trovato la loro strada verso l'alto. Vedi sotto quali parti sono arrivate in questo elenco!

ATE MK61

ATE MK61 ATE MK61

Centralina ABS

Il glorioso front runner delle nostre parti più revisionate è l'ATE MK61. L'ATE MK61, noto anche come ATE MK60E, è in realtà la versione di lusso del noto MK60. Soprattutto in varie auto VAG come l'Audi A3 e la Volkswagen Golf, questo sistema ABS spesso causa difetti.


Mercedes Benz Temic VGS (722.8) CVT / FCVT

Mercedes Benz Temic VGS (722.8) CVT / FCVT Mercedes Benz Temic VGS (722.8) CVT / FCVT

Centralina cambio (TCU)

L'anno scorso questa parte era ancora in testa, ma quest'anno è al numero 2. La TCU Temic 722.8 CVT è utilizzata in Mercedes-Benz Classe A (W169) e Classe B (W245).


Bosch 8 ABS

Bosch 8 ABS Bosch 8 ABS

Centralina ABS

L'ABS Bosch 8 è il successore del Bosch 5.7. Questo ABS arriva principalmente al nostro reparto revisioni con problemi di errori sui sensori ruota ed errori sul motore della pompa.


Bosch 8 ESP

Bosch 8 ESP Bosch 8 ESP

Centralina ABS

Il Bosch 8 ESP è il fratello più lussuoso del già citato ABS "standard". In particolare, data la crescente domanda globale di requisiti di sicurezza aggiuntivi, l'ESP Bosch 8 è stato utilizzato in molte auto. Qui troviamo sempre più spesso problemi riguradanti l'idraulica.


Ford Focus II 2005-2010 instrumentenpaneel

Ford Focus II 2005-2010 instrumentenpaneel Ford Focus II 2005-2010 instrumentenpaneel

Instrumentenpanelen

L'unico quadro strumenti in questo elenco è quello della Ford Focus II utilizzata tra il 2005 e il 2010. Vediamo spesso problemi di visualizzazione e il codice di errore U1900 in questo quadro strumenti.


ATE MK60 Hydraulic unit (with internal pressure sensor)

ATE MK60 Hydraulic unit (with internal pressure sensor) ATE MK60 Hydraulic unit (with internal pressure sensor)

Centralina ABS

Chi dice MK60 dice problemi al sensore di pressione. Ed è vero! Questo sistema ABS è da anni una delle unità più revisionate di ACtronics.


ATE MK70

ATE MK70 ATE MK70

Centralina ABS

L'ATE MK70 è il successore compatto dell'ATE MK60. Questa unità ABS è stata utilizzata in un'ampia varietà di auto provenienti da Europa, America e Asia dal 2006.


DSG 7 DQ200 (0AM)

DSG 7 DQ200 (0AM) DSG 7 DQ200 (0AM)

Centralina cambio (TCU)

Come suggerisce il nome, il DSG7 è stato utilizzato nella trasmissione automatica a sette velocità di varie vetture VAG. Si consideri, ad esempio, l'Audi A3, il Volkswagen Caddy e la Volkswagen Golf 6.


Delphi Delco Multec HSFI-2.x / HDRC

Delphi Delco Multec HSFI-2.x / HDRC Delphi Delco Multec HSFI-2.x / HDRC

Centralina motore (ECU)

Chiunque abbia mai lavorato con una Opel conoscerà Delphi Delco Multec. Questa ECU, utilizzata nei motori Opel Z16SE, è nota per i suoi collegamenti sensibili che si rompono a causa delle vibrazioni.


Hella Turbo Actuator

Hella Turbo Actuator Hella Turbo Actuator

Attuatore

Quello strano è l'attuatore turbo Hella. Questo piccolo dispositivo che controlla vari turbo Garrett spesso si rompe a causa del cosiddetto "Wear & Tear".


Staat jouw onderdeel niet in deze lijst?

Niet getreurd! Wij hebben een handige tool waarmee je jouw onderdeel kunt opzoeken.

START hier je revisieopdracht