Eccole: le nostre dieci parti più ricondizionare del 2020! Rispetto agli anni precedenti, vediamo che, logicamente, i componenti più recenti hanno trovato la loro strada verso l'alto. Vedi sotto quali parti sono arrivate in questo elenco!
Il glorioso front runner delle nostre parti più revisionate è l'ATE MK61. L'ATE MK61, noto anche come ATE MK60E, è in realtà la versione di lusso del noto MK60. Soprattutto in varie auto VAG come l'Audi A3 e la Volkswagen Golf, questo sistema ABS spesso causa difetti.
L'anno scorso questa parte era ancora in testa, ma quest'anno è al numero 2. La TCU Temic 722.8 CVT è utilizzata in Mercedes-Benz Classe A (W169) e Classe B (W245).
L'ABS Bosch 8 è il successore del Bosch 5.7. Questo ABS arriva principalmente al nostro reparto revisioni con problemi di errori sui sensori ruota ed errori sul motore della pompa.
Il Bosch 8 ESP è il fratello più lussuoso del già citato ABS "standard". In particolare, data la crescente domanda globale di requisiti di sicurezza aggiuntivi, l'ESP Bosch 8 è stato utilizzato in molte auto. Qui troviamo sempre più spesso problemi riguradanti l'idraulica.
L'unico quadro strumenti in questo elenco è quello della Ford Focus II utilizzata tra il 2005 e il 2010. Vediamo spesso problemi di visualizzazione e il codice di errore U1900 in questo quadro strumenti.
Chi dice MK60 dice problemi al sensore di pressione. Ed è vero! Questo sistema ABS è da anni una delle unità più revisionate di ACtronics.
L'ATE MK70 è il successore compatto dell'ATE MK60. Questa unità ABS è stata utilizzata in un'ampia varietà di auto provenienti da Europa, America e Asia dal 2006.
Come suggerisce il nome, il DSG7 è stato utilizzato nella trasmissione automatica a sette velocità di varie vetture VAG. Si consideri, ad esempio, l'Audi A3, il Volkswagen Caddy e la Volkswagen Golf 6.
Chiunque abbia mai lavorato con una Opel conoscerà Delphi Delco Multec. Questa ECU, utilizzata nei motori Opel Z16SE, è nota per i suoi collegamenti sensibili che si rompono a causa delle vibrazioni.
Quello strano è l'attuatore turbo Hella. Questo piccolo dispositivo che controlla vari turbo Garrett spesso si rompe a causa del cosiddetto "Wear & Tear".
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